RISULTATI E PRONOSTICI VINCENTI – Serie A 26° Giornata

vincita-scommesse

Eccoci qua con le analisi sui nostri primi pronostici di questo incredibile sito!!!….
Dopo la perfetta partenza degli anticipi di sabato siamo andati benissimo anche nelle partite di domenica……!!!!!!!
Ma vediamo tutti i risultati partita per partita:

LAZIO – BOLOGNA: (2-0)
Come pronosticato, Zarate ci ha fatto vedere nuovamente quell’incredibile giocatore che era a inizio stagione. Abbiamo preso il nostro pronostico principale 1X!!

JUVENTUS – NAPOLI: (1-0)
C’era da aspettarselo che la Juventus non ammazzasse il campionato a favore di tutti gli appassionati di calcio che vogliono vedere combattutto lo scudetto fino alla fine. Il Napoli rimane in piena emergenza tanto che la Juve ha vinto con il minimo sforzo. Abbiamo centrato il nostro pronostico 1!!

ATALANTA – CHIEVO: (0-2)
Avevamo visto giusto nel dire che l’Atalanta avrebbe faticato moltissimo contro un Chievo ben organizzato a causa delle forti assenze. Era possibile avere una sorpresa con la vittoria del Chievo ma noi ci aspettavamo che l’Atalanta segnasse almeno un gol. Abbiamo comunque preso il “matematico” pronostico UNDER!! (con il chievo vai spesso sul sicuro con questa).

CAGLIARI -TORINO: (0-0)
Come prevedibile una partita molto dura, tra un Torino che deve fare punti e un Cagliari appagato, il rischio era una vincita della squadra ospite ma il Cagliari ha resistito e oltre ai moltissimi cartellini gialli nessun gol. Abbiamo pronosticato giusto con il nostro sicuro 1X!!

PALERMO – CATANIA: (0-4)
Come detto nella nostra analisi si sa i derby sono difficili da pronosticare. Nonostante tutto, nessuno si sarebbe aspettato un vittoria così netta del Catania soprattutto in trasferta. Con un gran gol di Mascara il Catania cala il poker a Palermo e ci fa sbagliare sia la quota UNDER sia l’1X.

REGGINA – FIORENTINA: (1-1)
Era nell’aria che il risultato della partita non fosse per nulla scontato, come anticipato nelle analisi dei pronostici. Sebbene abbia segnato il Bonazzoli la mancanza della punta viola si è fatta sentire, come la assenza dell’importantissimo Santana per cui Prandelli deve ancora trovare un rimpiazzo adeguato. Data l’incertezza della partita abbiamo perfettamente indovinato il nostro pronostico di X2!!

SAMPDORIA – MILAN: (2-1)
La nostra analisi non poteva essere più azzeccata!! C’era da aspettarsi che gli attaccanti della Sampdoria essendo freschi avrebbero potuto dare del filo da torcere ad un Milan dimezzato dagli infortuni. Era possibile però una razione del Milan che non c’è stata, portanto Ancelotti ad una ulteriore passo falso dopo l’uscita dalla coppa. Visto che ci aspettavamo una possibile sorpresa abbiamo indovinato il nostro pronostico principale GOAL!!!

SIENA – GENOA: (0-0)
Partita terminata senza reti. Un pareggio che soddisfa abbastanza entrambe le squadre, forse un pò meno il Genoa che avrebbe potuto portare a casa i 3 punti. Comunque in questa stagione il Siena subisce (e anche segna) molto poco in casa e il turnover in attacco della squadra ospite ha fatto il resto. Come ci si aspettava abbiamo preso anche questo nostro pronostico UNDER!!!

UDINESE – LECCE: (2-0)
Per fortuna dell’Udinese che Marino ha inserito i due giocatori più importanti della squadra: D’agostino e Di Natale. Dopo l’ingresso di quest’ultimo la squadra di casa segna due gol e porta a casa 3 punti importantissimi a discapito di un Lecce che non ha per nulla demeritato. Il nuovo modulo della squadra pugliese ha ingarbugliato il centrocampo friulano e purtroppo questo ha portato a sbagliare il nostro pronostico della quota GOAL. Fortunatamente per chi non fosse stato sicuro che entrambi potevano segnare abbiamo pronosticato giustamente un più sicuro risultato 1X!!

Aggiorniamo ora con emorme piacere il risultato del posticipo!!

INTER – ROMA: (3-3)
Come anticipato nelle analisi era una partita da tripla, molto difficile da scommettere. Grazie a noi però tutti coloro che hanno seguito i nostri consigli hanno vinto lo stesso!!… Infatti abbiamo indovinato il nostro principale e unico pronostico con la quota GOAL!!!

NON C’E’ CHE DIRE LETTORI ABBIAMO INIZIATO DAVVERO ALLA GRANDE!!!! ALLA PRIMA APPARIZIONE CON IL NOSTRO NUOVO SITO ABBIAMO INDOVINATO IL 90% DI PRONOSTICI ESATTI!!!!!…… COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE SI SONO FIDATI DI NOI E HANNO POTUTO VINCERE GRAZIE AI NOSTRI CONSIGLI….!! 8)

Ricordiamo sempre a tutti i nostri lettori di leggere bene le nostre analisi sulle partite che a volte sono molto più utili dei pronostici in sè!!!…. Ma soprattutto ricordatevi di giocare poche partite per multipla e di non spendere ciò che non potete permettervi. Se qualcuno ha seguito i nostri pronostici ed è riuscito a vincere ce lo faccia sapere attraverso i commenti. Per noi che facciamo tutto ciò gratis non c’è migliore aiuto per andare avanti di sapere che qualcuno è riuscito a vincere!!!!!!….. Più lettori sarete più consigli tra di voi potrete darvi!!!….

CIAO A TUTTI……!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: