PRONOSTICI Serie A – 27° Giornata

PRONOSTICI SERIE A – 27° GIORNATA

 

serie-a1

 

Cari lettori siamo felicissimi di vedere che il nostro sito sta riscuotendo un ENORME SUCCESSO…!! Ormai riceviamo ormai oltre le 90 visite giornaliere ad appena 10 giorni dalla nostra apertura..!! E ieri siamo arrivati ad un picco di 230 VISITE SOLO IERI. Ciò significa che se quello che facciamo lo facciamo bene anche voi siete più contenti!!!…🙂
Noi ci impegnamo sempre al massimo per indovinare sempre più pronostici… Certamente ci saranno giorni più e meno fortunati e noi non siamo assolutamente infallibili, certo è, che se seguite i nostri Consigli su come Scommettere saranno più i giorni felici rispetto a quelli più tristi…!!!

Ma cominciamo subito con le nostre preziose analisi (che ricordo sempre a volte sono anche più importanti dei singoli pronostici!!…):

 

ROMA – UDINESE

(sabato 7/3 ore 16:00)

La Roma dopo l’ottima prova di domenica scorsa contro l’Inter sembra sempre più intenzionata a raggiungere quel 4 posto che gli permetterebbe di giocarsi nuovamente la Champions League. Il rientro di Totti sembra ancora un mistero però ciò non influisce più di tanto sul rendimento poichè riescono lo stesso a produrre buon gioco. L’Udinese dal lato suo sembra aver ritrovato un pò di quella grande squadra che c’era a inizio campionato e farà di tutto per uscire al più presto dalla zona calda della classifica. Sebbene sarà assente Vucinic oltre a forse menez e Baptista l’unica punta sarà Montella ma con il recupero di Aquilani credo che un gol la Roma lo farà lo stesso, dall’altra parte Di Natale sarà una spina nel fianco per la difesa romanista. Il nostro pronostico va quindi a favore del GOAL. Se qualcuno non si fidasse troppo delle capacità dell’Udinese può giocare un più sicuro 1X.

 

GENOA – INTER

(sabato 7/3 ore 18:00)

Dopo la sconfitta pesantissima in Coppa Italia contro la Sampdoria l’Inter arriverà arrabbiata allo scontro con il Genoa. Anche il Genoa in campionato sta facendo bene seppure la classifica crei a volte un pò di distrazione. Crediamo però che Milito possa dire la sua. L’inter è diventata ormai Ibra-dipendente, senza di lui ha subito una sconfitta netta e contro la Roma è riuscita ad arrivare al pareggio anche grazie all’arbitro. Sabato però Ibrahimovic ci sarà e quindi cercherà di dare il suo enorme contributo. Il pronostico più probabile è quindi GOAL. Se poi qualcuno crede che per colpa della tensione che sentirà l’arbitro, la partita possa essere spezzettata da interruzioni continue, è più sicuro un X2.

 

TORINO – JUVENTUS

(sabato 7/3 ore 20:30)

Ogni derby è veramente difficile da pronosticare. Non esistono certezze di alcun tipo. In questo caso soprattutto dove il Torino non perde da diverse partite (seppure molti pareggi) e la Juventus che parte favorita avrà la testa alla sfida di Champions dove si giocherà il passaggio ai quarti di finale. La partita potrebbe offrire emozioni come allo stesso tempo non offrirne affatto. Sconsigliata da giocare. In ogni caso se qualcuno vuole giocarla i miei prononostici vanno prevalentemente ad una doppia chance X2 e in secondo luogo se non si vuole si può rischiare una quota UNDER.

 

BOLOGNA – SAMPDORIA

(domenica 8/7 ore 15:00)

 Il Bologna non vince da fine gennaio contro l’Atalanta. La Sampdoria invece sta volando con la coppia Cassano-Pazzini. Stranamente il Bologna gioca meglio fuori casa e quindi forse potrebbe avere qualche problema ad arginare la squadra ospite galvanizzata dall’aver sconfitto entrambe le milanesi in 3 giorni! Purtroppo però l’aver fatto giocare la coppia titolare in Coppa Italia potrebbe influire sulla fantasia dell’attacco sampdoriano e il Bologna potra sfruttare il capocannoniere Di Vaio contro una difesa con assenze importanti. E’ una partita dalle mille possibilità però dato che ultimamente la Samp sta dando spettacolo e il capocannoniere vorrà aggiungere un ulteriore gol al suo tabellino il nostro pronostico principale va a favore di una quota GOAL abbastanza probabile, per chi non vuole rischiare crediamo che un 1X sia possibile.

 

CATANIA – SIENA

(domenica 8/7 ore 15:00)

 Dopo la schiacciante vittoria nel derby il Catania è sull’onda dell’euforia. Il Siena invece in questo campionato sta svolgendo un ruolo abbastanza in ombra. Con una vittoria la squadra ospite potrebbe finalmente ritenersi sicuramente fuori dalla zona retrocessione lasciando solo 5 squadre a giocarsi 3 posti. In caso contrario difficilmente il Siena rischierà di andare in B. Questa è una partita che potrebbe finire in qualsiasi modo dal momento che entrambe le squadre non hanno forti motivazioni di vittoria. Allora guardando le statistiche visto che entrambe le squadre in campionato hanno il 75% di partite under, il nostro principale pronostico va a favore di una possibile  quota UNDER. Se qualcuno volesse giocarla ma non rischiarla Mascara potrebbe essere nuovamente trascinatore e quindi potrebbe esserci un 1X.

 

CHIEVO – CAGLIARI

(domenica 8/7 ore 15:00)

Il Cagliari fuori casa spesso riesce a segnare con regolarità, anche se non troppo. Il Chievo invece ovunque sia segna sempre poco. Difficile da dire quale sarà il risultato perchè sono due squadre che non hanno troppa continuità. La squadra di casa comunque viene da una vittoria a Bergamo contro una Atalanta che ormai aveva poco da chiedere a questo campionato. Il Cagliari invece si sta facendo impressionare dalla posizione in classifica e risulta meno incisivo del solito. Riteniamo però che sebbene il Chievo possa essere galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa difficilmente la potrebbe spuntare contro un Cagliari a formazione completa. Aggiungo che entrambe le squadre hanno circa il 70% di Under in questo campionato.  Il nostro pronostico va quindi a favore di un abbastanza scuro X2. Per chi ritenesse la quota troppo bassa è possibile anche un matematico UNDER.

 

FIORENTINA – PALERMO

(domenica 8/7 ore 15:00)

Il Palermo arriva a Firenze dopo la umiliante sconfitta di domenica scorsa e vorrà sicuramente rifarsi. La Fiorentina invece dopo l’esclusione dalla Coppa Uefa può ora concentrarsi al meglio sul campionato sebbene le contestazioni dei tifosi e l’infortunio di Santana (per il quale Prandelli non ha ancora trovato una giusta soluzione) possano agitare l’ambiente. Statisticamente la Fiorentina in casa subisce molto poco e il Palermo in trasferta fatica a segnare. Nonostante questo speriamo sia una bella partita e andiamo un pò contro statistica. Infatti il nostro primo pronostico va quindi a favore di un quasi sicuro 1X. Se invece la quota è troppo bassa speriamo in una bella partita e puntiamo anche su una possibile quota GOAL.

 

LECCE – REGGINA

(domenica 8/7 ore 15:00)

Ci si gioca la salvezza e quindi partita molto difficile da pronosticare.La squadra di Beretta è in caduta libera. Non fa punti da più di 4 giornate. La Reggina invece si sta dimostrando una buona lottatrice per la zona salvezza con ottimi pareggi contro Roma, Milan e Fiorentina. Se dovesse vincere il Lecce, la Reggina avrebbe ormai metà piede in B, nel caso contrario invece si riaprirebbe ancora di più il discorso salvezza. La squadra ospite avrà una lunga lista di infortunati anche se in attacco potrà contare di nuovo su Brienza. Il lecce ha la peggior difesa in casa anche se la Reggina fuori casa ha fatto solo 4 gol. Noi comunque andiamo un pò contro corrente e puntiamo sulla riapertura del discorso salvezza, il nostro pronostico è infatti un inaspettato ma possibile X2. In alternativa se si pensa leggendo l’analisi che ci possa scappare il gol da entrambe le parti si può giocare una quota GOAL contro le aspettative.

MILAN – ATALANTA

(domenica 8/7 ore 15:00)

Il cammino nelle ultime partite del Milan lo conosciamo tutti. Una squadra fuori dalla Uefa, dimezzata dagli infortuni che tenta di spostare i problemi parlando della permanenza di Beckham e non del fatto che se continua a perdere rischia anche il posto in Champions. L’Atalanta invece è una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato, ma che cercherà certamente di approfittare della crisi milanista per fare qualche punto. Purtroppo anche alla squadra ospite mancherà qualche giocatore importante come Manfredini e Doni. Sebbene non sia per nulla facile dire come andrà questa partita credo che la disperazione del Milan possa avere finalmente la meglio contro una squadra non troppo agguerrita. Il principale pronostico è quindi diretto ad un 1 fisso verso la squadra di Ancelotti. Se qualcuno non fosse sicuro della vittoria del Milan può dirigersi, vista la difesa delle ultime partite, verso una possibile quota GOAL.

 

NAPOLI – LAZIO

(domenica 8/7 ore 15:00)

Questa è un’altra sfida davvero difficile da pronosticare. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio eccellente e ora sono in calando. Il Napoli è in crisi da diverse giornate ormai, la Lazio invece nelle ultime partite è tornata a dimostrare un buon calcio. A vedere il Napoli ultimamente si potrebbe pronosticare una vittoria sicura della Lazio ma siccome entrambe le squadre sanno che non possono auspicare altro che non ad una posizione di metà classifica forse la crisi del Napoli potrebbe avere il sopravvento incitata dal San Paolo. Ricordiamo che non è facile da pronosticare dal momento che potrebbe succedere di tutto, ma siccome entrambe le squadre riescono ad andare al gol con regolarità il nostro pronostico va a favore di una abbastanza probabile quota GOAL. In alternativa per chi ama il rischio la partita potrebbe benissimo finire X.

 

 

Ecco le nostre analisi!!…
Ci tenevamo a dire che QUESTA GIORNATA E PIU’ DIFFICILE DI QUELLA SCORSA!!!… Noi comunque abbiamo fatto del nostro meglio!!!… Inoltre volevo direi che il venerdì pomeriggio è il giorno ideale per postare i pronostici, infatti avete tutto il tempo di commentarle tra di voi e di inserire ciò che andrete a giocare, e non è troppo tardi per pensarci…! Che ne dite??…
Mi raccomando leggete anche Come Scommettere e giocatevi solo somme di denano che potete permettervi…

 

BUONA FORTUNA A TUTTI….!!!!                    … Gli Admin….

19 risposte a PRONOSTICI Serie A – 27° Giornata

  1. Amministratore scrive:

    Eccoci qua finalmente…🙂

    e ora la parola a voi!!!…
    speriamo davvero che anche questa giornata possa raggiungere lo straordinario livello raggiunto domenica scorsa…!!!! dove avevamo iniziato benissimo!!… oltre le aspettative dato che il nostro obbiettivo è quello di avere una percentuale di pronostici azzeccati intorno al 70% il che andrebbe già oltre la % di moltissimi siti presenti in internet!!…

    ciao!!!
    (mi racc leggete i nostri consigli e soprattutto commentate così che tra di voi possiate scambiarvi le opinioni!!)🙂

    8)

  2. CICCIO ct scrive:

    grazie ragazzi per le vostre analisi e pronostici…sono molto daccordo con voi!!io credo che mi giocherò solo

    FIORENTINA-PALERMO 1
    MILAN-ATALANTA goal
    CHIEVO-CAGLIARI X2
    NAPOLI-LAZIO goal
    CATANIA-SIENA under

    quasi quasi me ne faccio una a parte puntando 10 euro sulla vittoria dell atalanta che non escluderei…
    kmq grandi continuate cosi mi siete stati davvero utile,ineffetti ho riflettuto e ho cambiato alcune delle mie ..a presto!!:-D

  3. Amministratore scrive:

    Grazie dei complimenti ciccio!!!….
    e la tua schedina ci può davvero stare… speriamo…

    volevo informarvi che oggi ci state davvero stupendo!!.. siamo già oltre le 300 visite giornaliere quando fino a mercoledì il massimo raggiunto era di 80….!!!!

    PS: colgo l’occasione per ricordare che non vogliamo essere i vostri veggenti e nemmeno coloro che vi risolveranno la vita!!! il nostro obbiettivo è quello di farvi divertire con le scommesse, darvi un paio di trucchi su come giocare e magari farvi anche vincere qualcosa… poi però la FORTUNA ce la dovete mettere voi…!!🙂
    e soprattutto siccome non siamo infallibili mettiamo le analisi approfondite di ogni partita in modo che ognuno leggendo possa cogliere ciò che a lui pare più giusto!! (NON è detto che la nostra lettura della partita sia quella giusta o la migliore!!…) noi ci proviamo…😉

    buona fortuna a tutti… e se avete schedine incerte postatele pure!! noi e gli altri lettori sono qui apposta…!!!

  4. Strappy scrive:

    ciao a tutti.. le vostre analisi nn fanno una piega.. però con tutte quelle doppie chanche il ricavo nn è tantissimo soprattutto se uno come me punta 3 euro..ihih..cmq bravissimi.. la mia schedina è questa:
    roma udinese 1x
    genoa inter goal
    lecce reggina under
    catania siena 1
    napoli lazio 2
    milan atalanta 1

    ci può stare?ditemi voi…anche se come dice mio padre le partite nn sono mai sicure..:D

  5. Amministratore scrive:

    ehila strappy!! vedo con piacere che qualcosa inizia a muoversi e che si iniziano a postare le schedine!!…
    la tua schedina ci può stare benissimo!!! forse le tre fisse alla fine portano un pò di rischio perchè non coprono il pareggio però non sono certo impossibili (attento a napoli-lazio)…!!

    per quanto riguarda le doppie chance c’è da dire che questa giornata non è facile da pronosticare come l’altra, e inoltre la nostra filosofia non è quella di vincere tanto… ma di vincere spesso!!..🙂

    poi ci fa piacere che hai letto le nostre analisi infatti sono quelle la parte importante dei nostri pronostici, che se ben fatte poi aiutano moltissimo uno scommettitore!!!… infatti ognuno può interpretare il risultato a lui più giusto, quello che proponiamo noi è soltanto una possibilità…
    Es: lecce-reggina si giocano la permanenza in A forse nessuno vorra farsi del male e finirà X.. capito cosa intendo??😉

    colgo l’occasione per dirvi che solamente oggi abbiamo superato il record di 450 VISITE GIORNALIERE!!!!!…. una cosa incredibile se si pensa che solamente martedi non andavamo sopra gli 80…!!!
    Siamo felicissimi!!…

    continuate a scrivere mi raccomando…
    ciao!!!!

  6. ste scrive:

    questo sito è una bufalata pazzesca,come potete dire di avere una sicurezza del 90% quando mettete tipo 1x oppure goal,è facilissimo che se non ne indovinate una ne indovinate magari l’altra c’e il doppio delle possibilita, e comuncue per vincere una schedina devi indovinarne il 100%

  7. Amministratore scrive:

    ciao Ste!!!…
    siamo felici anche di coloro che hanno delle critiche da farci perchè solamente così riusciamo a crescere al meglio!!!…
    credo però che forse tu non abbia capito fino in fondo lo scopo del nostro sito, è per questo che dici che è una “bufalata”.
    Per prima cosa noi non diciamo di avere la sicurezza di risultati ma solo che i pronostici da noi indovinati sono del 90%… (questo perchè la giornata scorsa è andata benissimo anche se il nostro obbiettivo è di avere una media del 70%…!!)
    per quanto riguarda il tuo discorso della schedina se hai letto il nostro metodo consigliamo di giocare non più di 5-6 partite!!! questo perchè i nostri obbiettivi sono diversi da quello di vincere grosse somme giocando tutte le partite!!!…
    (PS: che sito trovi che ha il 100% di pronostici esatti di tutte le partite di serie A??…)

    inoltre ripetiamo sempre che la cosa più importante dei nostri pronostici non sono solamente quello che consigliamo di giocare ma soprattutto la ANALISI che noi facciamo delle partite!!…
    il pallone è rotondo e quindi è impossibile avere la certezza di vincere però grazie a delle analisi molto buone si possono capire molte cose. (appunto per questo pubblichiamo i pronostici venerdì quando siamo sicuri delle formazioni ecc..)
    i nostri consigli poi, sono solo quello che noi giocheremmo e: il primo è il principale, il secondo invece è per chi non vuole rischiare o per chi invece vuole rischiare, dipende dalle partite.
    L’importante per noi è, oltre a darvi un buon consiglio su cosa giocare (e soprattutto COME SCOMMETTERE) principalmente quello di farvi riflettere sulle partite in modo esatto e in modo che poi ognuno possa trarre le sue conclusioni!!!!…
    è principalmente questo!!… se poi uno vuole utilizzare i nostri pronostici perchè è incerto e vince siamo ben felici, però non obblighiamo nessuno a seguire alla lettere ciò che diciamo…

    appunto per questo motivo invitiamo sempre tutti quello che hanno proposte di scommessa a scriverle nei commenti in modo da creare una comunità dove tutti possono scambiarsi le opinioni e vincere al meglio….

    speriamo tu abbia capito dopo questa spiegazione la nostra filosofia che si distacca da tutti gli altri siti di pronostici!!!…
    e auguriamo a tutti BUONE SCOMMESSE!!!…

    mi raccomando scrivete le vostre schedine e poi fateci sapere come è andata…🙂

  8. casper scrive:

    mi potreste dire voi una skedina molto probabile ke la vincita sia sui 60 euro o di più?
    io sarei su questa idea:
    roma-udinese:goal
    genoa – inter: goal
    bologna – sampdoria : goal
    napoli-lazio:goal
    fiorentina-palermo: under
    catania-siena : under
    grazie.

  9. Strappy scrive:

    casper è difficile quella schedina.. anche perchè catania siena basta un 2-1 e hai perso.. per le altre nn saprei però non è una schedina semplice..:) i goal vanno bene però nn ne sono tnt convinto.. poi fai te..

  10. Amministratore scrive:

    ciao casper…!!! ci fa piacere che hai deciso di chiedere il parere degli altri utenti…🙂

    il nostro è quello di giocare una o due partite in meno perchè così sono un pò tante… però ci possono benissimo stare tutte…!!
    non saprei quanto prendi però volevo darti un consiglio:

    quando fai la schedina non guardare la possibile vincita… prima falla e poi solo quando sei sicuro di quello che vuoi giocare ti consiglio di fare il calcolo… questo perchè se lo fai subito sei condizionato dalla vincita bassa e tenti di aumentare la posta aggiungendo partite o rischiando… questo va un pò contro ai nostri Consigli su come scommettere perchè meglio prendere spesso piuttosto che rischiare e non prendere quasi mai…🙂

    poi comunque vedi tu.. noi non siamo dei veggenti…
    vogliamo solo dare un buon metodo su come scommettere e poi se vincete meglio.. ci offrite da bere?!!’??😉

  11. Amministratore scrive:

    Salve a tutti….!!!!
    speriamo che oggi vada proprio come ieri… grazie alle nostre analisi abbiamo preso:
    – Il GOAL di Roma-Udinese principale!!!
    – L’X2 di Genoa-Inter, che si supponeva la vittoria dell’Inter anche se il nostro primo pronostico era andato a favore di un’altra quota Goal ma per chi avesse visto la partita il Genoa un gol lo poteva benissimo fare!!!!
    – Sia la quota X2 che il più quotato UNDER!!! Sebbene avevamo consigliato di non giocarla era prevedibile che entrambe le squadre fossero chiuse e uscisse un UNDER… e infatti…!!!!!
    per ora le nostre ANALISI sono state perfette…!!!

    Buona fortuna a tutti per oggi!!!!!!!!! 8)

  12. Strappy scrive:

    in infatti con questi pronostici ho vinto circa 70 euro..:D avevo messo:
    inter genoa x2
    roma udinese 1x
    torino juve x2
    fulhman manchester 2
    real madrid atletico madrid goal
    barcellona bilbao 1
    conventry chelsea 2
    e ho vinto!!! grazie mille!!!

    poi ho giocato un altra schedina con tutta la seria a!! e per ora ne ho prese 3.. speriamo in bene.. se vinco vinco 200 euro!!😛..ciao ciao!!

  13. Amministratore scrive:

    ciao a tutti!!!….
    Siamo felicissimi che tu abbia vinto strappy!!! complimenti!!….

    peccato che questa giornata ci abbia riservato un pò di sorprese come la nettissima vittoria del Siena a Catania con 3 gol!!!! (ricordo che fino ad ora fuori casa ne aveva fatti solamente 7….!!!) e della sconfitta in casa della Fiorentina con il Palermo… (è proprio vero che senza Santana, Prandelli non riesce più a trovare la quadratura della squadra….)

    quindi questa settimana i nostri pronostici sono andati un pò peggio di quella scorsa (ma l’avevamo detto che non era per nulla facile!!!) anche se comunque sempre su ottimi livelli…
    ma quello che ci fa piacere è di essere riusciti a capire bene l’ANALISI di quasi tutte le partite in modo da darvi una grossa mano nel decidere le vostre scommesse….(non vogliamo infatti essere dei veggenti!!)

    domani metteremo i risultati della giornata… fateci sapere se avete vinto o come vi è sembrato questo turno…!!
    se martedì ce la facciamo (dato che abbiamo anche noi da fare😛 metteremo anche le quote delle partite di champions (forse solamente le italiane)… in modo che chi vuole può giocarsi la champions e commentare anche la coppa!

    e poi naturalmente ci rivedremo venerdì con le nostre favolose analisi!!!…🙂
    mi raccomando fateci sapere come è andata… buona domenica a tutti!!!…

  14. Strappy scrive:

    beh io l’ho persa perchè appunto il bologna ha vinto 3 a 0!! cosa che io nn ci credevano neanche..:D.. cmq dai questa settimana ho vinto circa 70 euro.. e va più che bene…:D ci vediamo alla prossima..:) ps: le analisi nn potete metterle giovedi? c’è più tempo per parlarne insieme..o no?

  15. Amministratore scrive:

    adesso vedo e ci penso ok??…🙂

    più che altro perchè se le mettiamo giovedì non abbiamo ancora le formazioni abbastanza ufficiali, a volte c’è la uefa e non sappiamo se recuperano da infortuni alcuni giocatori… quindi lo facciamo più che altro per farle ben ragionate.
    Inoltre non sono molti ancora coloro che commentano i nostri pronostici🙂 (non tanto per noi ma quanto per dare modo a tutti voi di esprimere il vostro parere e di ricevere il parere di altri giocatori…!!) e quindi metterli fuori venerdì nel primo pomeriggio direi che va abbastanza bene!!…

    noi comunque ci pensiamo e vedremo più avanti…
    PS: per esprimere i vostri pareri a caldo c’è anche il post delle quote!! quindi potete iniziare li a dare i vostri primi generici pronostici…😉

    ciao a tutti!!!

  16. Strappy scrive:

    si si però uno come me che vado a scuola alla mattina al pomeriggio studio ho solo tempo alla sera capito?cmq fai come vuoi.. era solo un consiglio.. anche perchè le quote per sabato ci sono già adesso!!.:D cmq va benissimo anche csi.. ti chiedevo solo quello..:)ciao ciao alla prossima..

  17. Amministratore scrive:

    certo strappy le quote ci sono già adesso… però dal momento che vogliamo fare le cose al meglio (soprattutto le Analisi) maggiori informazioni abbiamo meglio riusciamo a pronosticare… comunque promesso che ne terremo conto per il futuro… anche perchè sei uno dei nostri primi utenti e uno dei più affiatati!!!…🙂

    ciao alla prossima… ps se vuoi forse oltre alle quote (probabilmente solo delle italiane per motivi di tempo) cercheremo in via del tutto NON ufficiale di pronosticare il risultato (senza Analisi solo per curiosità quindi da non seguire alla cieca!!!!) delle italiane impegnate in coppa… sperando che almeno qualcuna riesca a superare il turno!!….

    ciao!!!😉

  18. Strappy scrive:

    per le italiane si fa dura.. anche perchè sono tutte sotto e per l’inter si fa dura con una difesa messa un po’ alla “rinfusa”.. io ho scommesso tutte le italiane fuori.. per 10 euro..:).. vedremo se ho fatto bene o male.. (io spero male, l’ho fatto anche per gesto di scaramanzia..:D)

  19. Amministratore scrive:

    ah ah grande!!!…
    beh guarda speriamo….!!

    non saprei nemmeno io cosa dire… è davvero difficile… comunque o adesso o domani metteremo le analisi della Champions per chi vuole giocarsela….

    e soprattutto speriamo davvero in bene… sennò sai che figura con gli inglesi!!!🙂

    ciao!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: