RISULTATI PRONOSTICI VINCENTI – Serie A – 30° Giornata

PRONOSTICI VINCENTI – 30° GIORNATA

vincita-milionaria

Ciao a tutti ragazzi…..!!!!!!!🙂

Come prima cosa volevo scusarmi per la mia assenza in questi giorni ma ero preso da diverse attività importanti per le quali non avevo materialmente il tempo di scrivere…!!!! Comunque ora sono qui e tra qualche ora verranno fuori tutte le mie analisi riguardanti la 31° Giornata di Serie A…..
In questo post però mi voglio concentrare velocemente sui risultati della settimana scorsa…. Che dire??!!! In una domenica in cui avevo detto che le partite erano alla portate degli scommettitori sono riuscito a portare a casa un FORMIDABILE 100% DI PRONOSTICI ESATTI….!!!!!!!!!!!! E siamo riusciti a far andare alla cassa certamente moltissimi di voi che si sono fidati di me!!!!😉
Speriamo la prossima volta di riuscire a fare altrettanto!!!! Per ora accontentiamo di questo fantastico risultato che porta la nostra media di pronostici esatti (che ripeto è indicativa perchè quello che conta sempre sono le ANALISI!!! Una volta fatte bene quelle il resto viene da se!!!) ad una quota superiore all’85% DI PRONOSTICI ESATTI TOTALI…….!!!!!
Ma andiamo a vedere in dettaglio partita per partita:

ATALANTA – FIORENTINA: (1-2)
Ottimo inquadramento della partita dove avevamo visto perfettamente che le assenze importanti per entrambe le squadre avrebbero dato spettacolo. Ma allo stesso tempo la Fiorentina non poteva fare passi falsi contro una Atalanta che quando è senza stimoli lascia molto agli avversari. Abbiamo indovinato il principale X2 e il più rischioso GOAL!!

CAGLIARI – CATANIA: (1-0)
In questo caso ci siamo fidati molto della matematica e delle poche motivazioni della squadra ospite, una partita con poche emozioni ma che il Cagliari di Allegri (richiesto da moltissimi grandi club) riesce sempre a portare a casa con grande carattere. Abbiamo indovina la quota proncipale sicura 1X come pure il più matematico UNDER!!

PALERMO – TORINO: (1-0)
In partite come questa dove il Palermo difficilmente può ancora lottare per un posto in Europa, il Torino se vuole salvarsi deve segnare e fare la partita. Per questo motivo avevamo rischiato la quota Goal e invece il Toro ci ha deluso ancora una volta dimostrandosi sempre più squadra da retrocessione. Abbiamo comunque indovinato al meglio una sicura quota 1X!!

REGGINA – GENOA: (0-1)
In questo caso l’analisi ben fatta ci ha spostato l’attenzione sulle importanti assenze delle due squadre in attacco, in assenza dei loro bomber infatti ha vinto con un misero gol la squadra con l’organico migliore. Questa brutta sconfitta lascia la Reggina sempre più sola in fondo alla classifica. Abbiamo perfettamente indovinato il pronostico X2, come pure il rischioso UNDER!!

ROMA – BOLOGNA: (2-1)
Altra partita dalle grandi emozioni, il Bologna in questo campionato, seppure in zona retrocessione non si può dire che non stia dando spettacolo. comunque c’era da aspettarsela una vittoria della Roma, seppure su due rigori. Noi abbiamo portato a casa sia il principale 1 fisso, come pure il più rischioso OVER!!

SAMPDORIA – NAPOLI: (2-2)
Arriviamo ora ad una vera intuizione, dove il pareggio pronosticato e poi riuscito anche se allo scadere ci porta alla cassa facendoci lievitare la bolletta. Speriamo di riuscire a ripeterci anche sabato prossimo. Questa giornata abbiamo portato via un sicuro 1X e il fantastico risultato a rischio X fisso!!

SIENA – LAZIO: (2-0)
Anche in questa partita siamo riusciti a portare a casa un risultato postivo dal momento che per il pronostico principale abbiamo deviato su quota diverse da quelle classiche. Abbiamo infatti errato quello più a rischio X2, convinti ancora in una possibile ripresa della Lazio che tarda sempre più ad arrivare. Comunque abbiamo azzeccato il principale e molto ben quotato UNDER!!

JUVENTUS – CHEVO: (3-3)
Questa partita ci ha portato grandi soddisfazioni dal momento che siamo riusciti ugualmente ad indovinare un pronostico esatto e anche benissimo quotato. In questo caso l’analisi è stata utilissima dal momento che le varie assenze in difesa e soprattutto il magico momento del Chievo ci avrebbero fatto giocare un 1X noi comunque ci siamo fidati della Juve e abbiamo sbagliato. Per che invece non si è fidato ha fatto benissimo e infatti contro la matematica abbiamo indovinato benissimo un quotatissimo OVER!!

UDINESE – INTER: (0-1)
Anche in questa partita l’analisi è davvero importante. Nel caso in cui ci fossero stati giocatori come Maicon e Di Natale una quota goal a questa partita sarebbe stata perfetta. Invece senza di loro abbiamo optato per una nuova vittoria della squadra ospite. Abbiamo infatti indovinato il principale e sicuro X2 come pure il più rischioso 2 fisso.

MILAN – LECCE: (2-0)
Credevamo che nel posticipo il risultato fosse scontato e unico con anche molto spettacolo, invece abbiamo capito che in partite come questa se non si sblocca la partita verso l’inizio col passare del tempo diventa sempre più difficile (buon consiglio da tenere in mente per chi scommette LIVE) e infatti così è stato con gol solo allo scadere, facendoci sbagliare la rischiosa quota Over. Abbiamo comunque portato a casa la sicura quota abbasstanza quotata 1 fissa.

Dopo questi Ottimi risultati speriamo di riuscire a fare lo stesso per i prossimi pronostici che ripeto usciranno tra qualche ora!!!!!!….🙂 🙂

Colgo l’occasione per informare tutti che però visto ciò che è successo in questi giorni…. I pronostici questa settimana usciranno in una forma un pò diversa dal solito!!!! E sono sicuro che tutti voi comprenderete al meglio il motivo di questa scelta…….
Dalla prossima settimana tutto tornerà alla solita normalità…😉

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!

26 risposte a RISULTATI PRONOSTICI VINCENTI – Serie A – 30° Giornata

  1. Giammax scrive:

    Bravo Amministatoree!

  2. Giulia scrive:

    Ahi ahi, io ho perso solo per la Juve.😦 Speriamo di rifarci domenica!

  3. KEKKO scrive:

    no no siamo in tre persi 500e per un goal del torino non arrivato

  4. Zagor scrive:

    Scusate io ancora non ho capito cosa diavolo sia 1X2 con handicap. Qualcuno me lo sa spiegare?

    • Amministratore scrive:

      guarda zagor l’handica viene dato quando una squadra è più forte dell’altra e a quella squadra viene dato un handicap che può essere di 1,2,3 gol ecc….!!! (dipende dalle squadre)
      ad esempio domani si può giocare Inter-Palermo con handicap verso l’inter di 1 gol…. questo vuol dire che se vuoi puoi sempre giocare 1X2 normale, oppure per alzare la posta puoi giocare con l’handicap e decidere sempre 1X2 però se giochi con handicap devi togliere un gol all’Inter in questo caso…. in poche parole alla fine della partita se al risultato finale togli un gol all’inter e vedi che rislutato viene fuori…!!!! quello li è il risultato se giochi con handicap…. (es pratico tu giochi 1H ovvero vittoria dell’inter con H… vuol dire che se vince l’inter 1-0, 2-1 ecc tu gli devi togliere un gol quindi è come se fosse finita in pareggio e quindi hai perso…!!! se invece tipo vince l’inter 2-0, 3-1 ecc se togli un gol vince sempre l’inter e allora hai vinto….!!)
      capito??….🙂

      ciao!!!

      • Zagor scrive:

        Chiaro! Quindi X con handicap è vittoria di misura dell’Inter. E allora 2 con handicap è vittoria con 2 gol di scarto del palermo?

      • Amministratore scrive:

        no!!!!! l’handicap vale solo per la squadra favorita e per il quale c’è l’handicap!!!!…. il 2 con H basta anche che alla fine pareggiano e siccome con H si toglie un gol all’inter alla fine “vince” il palermo!!!!🙂 ok?? ciao!!!!

      • Daddo scrive:

        eii quanto publicherai i pronostici di questa settimana?

      • Luca scrive:

        già quando? sn impaziente!!!

  5. danilo scrive:

    nononono…nn siete in 3! ank’io ho xso x la juve e nn credo k siamo gli unici!!!ma sn sicuro k ci rifaremo sabato!!!!!!!!

  6. coatto scrive:

    bella. c’ho fretta, ja fanno a uscì sti pronostici prima dell’1?

  7. Mertz scrive:

    Quando arrivano le analisi???

  8. Luca scrive:

    Innanzitutto complimenti per il sito, molto ben strutturato e chiaro.
    Un altro grande complimento và all’amministratore, le indovinate quasi tutte!!
    Aspetto ansiosamente i pronostici per domani per poterli confrontare alla mia probabile schedina.

    Ancora vivi complimenti. Saluti

  9. Prossimo vincitore di una bolletta XD scrive:

    Admin i pronostici quando usciranno?
    Fai con calma e non sbagliare😉

    • Simone1988 scrive:

      secondo me è stupido parlare in questo modo di una persona che cmq sta facendo un piacere a tutti.. gratis!
      Alla fine i pronostici sono stati giusti, certo, se fossere perfetti già saremmo tutti ricchi, ma credo che la SNAI avrebbe già chiuso…
      Rinnovo i complimenti all’admin😉

  10. emanuele scrive:

    admin sto aspettando,i pronosticiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11. zenith5 scrive:

    complimenti all admin veramente!! peccato ke da juventino avevo l uno al primo tempo..xò per il resto c’ero quasi!!..aspetto i pronostici x domani!! grazie e saluti a tutti..!

  12. pietro scrive:

    ho perso per la juve….fai con calma le analisi e i pronostici devono essere pronti per stasera

  13. amauri888 scrive:

    anke io

  14. amauri888 scrive:

    quando li metti x questa giornata???

  15. Giammax scrive:

    Admin è tutta la tarda mattina che aggiorno la pagina ma i pronostici non ci sono ancoraaa🙂

  16. Amministratore scrive:

    cancello i tuoi messaggi per il semplice fatto che se fai solo pubblicità al tuo sito, non è nulla di interessante e quindi non interessa a nessuno!!!!….

    lo sapete che mi da fastidio questa cosa, il tuo è davvero spam…!!🙂

    ciao buona giornata!!!

  17. KEKKO scrive:

    admin ma posso linkare il tuo sito in altri forum??

  18. xblowx scrive:

    azz..sta settimana è un pò dura qui metto la mia probabile schedina

    -genoa-lazio 1
    -cagliari-napoli X
    -atalana-reggina 1
    -palermo-bologna 1
    -siena-chievo X

  19. torres828 scrive:

    ciao ragazzi ma i pronostici di gg nn escono

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: