PRONOSTICI PARTITE SERIE A – 32° Giornata

ANALISI PARTITE SERIE A – 32° Giornata


serie-a1

Ciao a tutti carissimi lettori….!!!!! Dopo la piccola sosta della settimana scorsa (che era più che doverosa!!!!!) oggi cerchiamo di tornare alla normalità e cerchiamo tutti insieme di andare alla cassa ancora una volta, come già fatto moltissime altre volte in questo campionato!! A dimostrazione sempre più che questo blog è anche un potente PORTAFORTUNA…!!!🙂

Colgo l’occasione comunque di inserire il link della PROTEZIONE CIVILE tramite il quale potete continuare a fare le vostre donazioni, nel caso di vincita o altro, e dove troverete tutte le informazioni utili per qualunque tipo di domanda!!!….🙂

Ed ora passiamo alle nostre attesissime ANALISI DELLE PARTITE DELLA 32 GIORNATA DI SERIE A dove scopriamo degli scontri importantissimi per la zona champions… Il Genoa infatti ospita una Lazio rinata dopo la vittoria nel derby e la Fiorentina va ad Udine contro una squadra arrabbiata per l’eliminazione dalla Uefa (davvero forte Diego!!) ed entrambe non avranno vita facile. Oltre a loro come non citare la super-sfida di sabato sera che vede contrapposte Juventus ed Inter in una sfida che vale lo scudetto, o almeno così dicono i giornalisti anche se a mio parere anche dovesse vincere la Juve lo scudetto ormai è dell’Inter… Guardando il calendario ci accorgiamo che non è per nulla facile come giornata da pronosticare per diversi motivi che dopo questa piccolo quadro generale andiamo a vedere in dettaglio nelle partite!!!….

PRONOSTICI SERIE A – 32° Giornata:

GENOA – LAZIO: (sabato 18/4/09 ore 18:00)
Come già anticipato nella prima parte dell’articolo, questa domenica ci porta molte partite importanti, una di queste è certamente l’anticipo del sabato. Il Genoa infatti sta dimostrando a tutti di essere sempre più all’altezza del 4° posto vincendo una partita dopo l’altra, concentrandosi solo sulla domenica successiva. Gasperini anche senza Milito riesce a disporre una squadra in grado di produrre buon gioco. La Lazio però ha fatto vedere nel derby che riesce sempre a rialzarsi e di aver voglia di vincere ancora qualche partita. Entrambe le squadre hanno grossa facilità di andare in gol e quindi potrebbe essere una partita che da spettacolo. Il principale pronostico va quindi a favore di un più sicuro 1X. Per chi invece volesse rischiare la quota OVER è molto allettante.

JUVENTUS – INTER: (sabato 18/4/09 ore 20:30)
Partita assolutamente sconsigliata da giocare. Qualunque risultato potrebbe essere possibile e non cambierebbe ugualmente le carte in tavola dal momento che anche in caso di una vittoria della Juventus lo scudetto sarebbe ugualmente dell’Inter. Data comunque l’incertezza, (rilevata anche dai vari bookmakers dove la differenza tra 1X e X2 è solamente di 0,03) ripeto il consiglio di evitare di giocarla. Per chi invece volesse proprio scommettere sul “Derby d’Italia”date le formazioni, molto probabilmente si prospetta una partita dalle mille emozioni ma allo stesso tempo l’importanza dell’incontro potrebbe bloccare le due squadre. Per questo il nostro pronostico principale va a favore di una possibile quota GOAL. Per chi invece vuole rischiare in qualche sistema è molto ben quotata la quota X.

ATALANTA – REGGINA: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Partita molto strana dal punto di vista del campionato dal momento che l’Atalanta non ha più nulla da chiedere al campionato e quindi, a causa della mancanza di motivazioni, per la gioia delle avversarie ha lasciato molti punti per strada, vedi con Chievo e Bologna. Per questo motivo Del Neri si è molto arrabbiato con i suoi e penso non accadranno più episodi del genere. La Reggina ormai è destinata sempre più ad un inesorabile ritorno in Serie B, infatti, anche in casa in una partita fondamentale per la salvezza contro un Udinese decimata dal TurnOver e con la testa alla coppa non è riuscita a segnare. Segnale forte che l’organico non è pronto per rimanere in Serie A. Nonostante la voglia di riscatto di Brienza (la sua stagione più brutta) e di Cozza non credo ci saranno chance per la Reggina anche in questa partita, dove l’assenza di Corradi inciderà pesantemente. Il nostro pronostico principale va quindi a favore di un possibile 1. Per chi invece ritiene che la Reggina possa ricominciare il suo cammino verso una salvezza miracolosa consiglio una possibile quota UNDER.

CAGLIARI – NAPOLI: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Ecco qui un’altra sfida il cui unico obiettivo potrebbe essere la zona Uefa anche se molto difficilmente cambieranno le carte in gioco in queste ultime giornate. Il Cagliari sta dimostrando un grande gioco e ormai non è più una novità, il Napoli invece è sempre alla ricerca di una vittoria che darebbe molto morale, e a mio parere è arrivato il momento giusto. Il Cagliari infatti ha molte assenze pesanti come capitan Conti oltre a Acquafresca, Canini e Lopez. La squadra ospite potrebbe quindi approfittarne e portare a casa dei punti importanti. Statisticamente le informazioni non sono rilevanti e inoltre, d’ora in poi le statistiche saranno importanti relativamente dal momento che la posizione in classifica diventa sempre più delineata e le partite sono sempre meno. Il principale pronostico va a favore di un ben quotato e probabile X2. Per chi invece volesse rischiare qualcosa di più può puntare sulla possibile quota GOAL.

CATANIA – SAMPDORIA: (domenica 19/4/09 ore 15.00)
Ci si presenta ora un’altra partita identica a quella precedente. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, dal momento che la salvezza è quasi certa per entrambe. Ciò che conta ora rimane solamente l’onore e la voglia di fare bene fino a fine campionato. Da una parte il Catania non è più la stessa certezza di un tempo tra le mura amiche e la coppia fantasia Cassano-Pazzini è sempre pronta a dare spettacolo. Dal momento che è molto difficile da pronosticare come finirà consiglio di pensarci un pò prima di giocarla. Proprio per questo motivo il nostro pronostico principale va a favore di una quota GOAL. Per chi invece ritenesse troppo bassa la posta si può giocare un molto ben quotato 1 fisso che potrebbe starci ma da prendere con le pinze.

PALERMO – BOLOGNA: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Partita dal risultato non così scontato. Da un parte il Palermo cercherà di vincere ma le motivazioni non saranno pressanti come la pericolosità di retrocessione che interessa il Bologna, ormai terzultimo solitario in classifica. Per cambiare rotta è stato anche cambiato allenatore e con l’arrivo di Papadopulo bisognerà vedere se la squadra saprà risollevarsi oppure no. Potrebbe essere una partita carica di intensità e di emozioni. Non ci sono infatti particolari assenze nelle formazioni se non Simplicio squalificato. Sarà quindi la lotta tra Miccoli e Di Vaio a farla da padrona. Nonostante ciò il nostro principale pronostico va a favore di una vittoria del Palermo con un 1 fisso. Dal momento che la gara potrebbe riservare emozioni la quota GOAL potrebbe essere interessante.

ROMA – LECCE: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Partita dalla particolare importanza per entrambe le squadre. Da una parte la Roma deve assolutamente fare punti se vuole continuare a sperare in un posto in Europa, dal momento che le inseguitrici sono sempre più insistenti. Dall’altra il Lecce sempre più intrappolato nella zona rossa della classifica che deve assolutamente fare punti per riuscire almeno a continuare a sperare. Sebbene la difesa della Roma sia abbastanza decimata, ulteriori assenze importati non dovrebbero esserci. Sarà quindi una sfida tra capitan Totti in ottima forma e il fantasista Caserta (l’unico ad andare in gol del Lecce nelle ultime partite). Il nostro pronostico principale va comunque a favore di un probabile 1 fisso. Per chi invece volesse rischiare altamente consigliata anche un ottima quota OVER.

SIENA – CHIEVO: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Ed eccoci giunti alla più importante sfida salvezza di questa giornata. Sia il Siena che il Chievo da quando hanno sentito la pressione della retrocessione hanno ingranato una marcia superiore a tutte le altre pretendenti portando sempre più in alto in classifica. Nonostante la differenza di punti sia abbastanza, la vittoria in questo scontro per una delle due squadre, vedendo anche le altre partite, vorrebbe dire fare un enorme salto verso la permanenza il Serie A. Potrebbe quindi esserci qualche gol, e come dimostrano le ultime uscite del Siena la “famosa” quota Under fissa per la squadra Toscana ha lasciato un pò a desiderare. C’è da considerare inoltre la assenza di Maccarone che starà fuori fino a fine stagione (ma che ritengo sarà degnamente rimpiazzato dal promettente Ghezzal). Infine una importante informazione è il “gemellaggio” tra le due squadre che potrebbe portare ad un bel biscottone. Proprio per questo motivo il proncipale pronostico dato da noi è molto rischioso ed è il fisso X. Per chi invece non si fidasse delle due squadre è consigliabile una più sicura quota UNDER.

UDINESE – FIORENTINA: (domenica 19/4/09 ore 15:00)
Altra sfida dalla grande importanza per la corsa Champions. Infatti per la Fiorentina perdere punti vorrebbe dire vedere allontanarsi sempre più il 4 posto. Dall’altra parte però l’Udinese dopo aver dato tutto in coppa Uefa arriverà abbastanza stanca all’appuntamento e adotterà un forte turnover che potrebbe favorire molto la squadra ospite, sebbene le forti assenze a centrocampo, come quella di Montolivo e Felipe Melo potrebbero farsi sentire. Penso però che potrebbe essere lo spettacolo a farla da padrona e quindi come pronostico principale direi una possibile quota GOAL. Per chi invece crede nelle grosse potenzialità della squadra di Prandelli è consigliato un più sicuro X2.

MILAN – TORINO: (domenica 19/4/09 ore 20:30)
Eccoci arrivati con le nostre analisi all’ultima partita della giornata ovvero il posticipo di San Siro. Il Milan arriva con un morale altissimo nel caso in cui la Juventus non dovesse vincere il giorno prima visto che la possibilità per il sorpasso sarebbe troppo allettante. Il Torino invece momentaneamente fuori dalla zona retrocessione cercherà in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo e di fare tanti punti utili per la salvezza. Non è una partita facile da pronosticare, soprattutto con il Milan molto incerto in questo campionato, dove in queste partite difficili da sbloccare rischia di finire in parità (eventualità Attenzione tutt’altro che lontana!). Vedi ad esempio l’ultima sfida contro il Lecce dove il risultato si è sbloccato solamente al 90°. Vista anche la difficoltà del Torino di andare in gol e le molteplici assenze per infortunio probabilmente cercherà in tutti i modi di difendere il risultato. Il nostro pronostico principale va comunque a favore di un probabile 1 fisso. Per chi invece non si fida della vittoria della squadra di casa (oltre a tentare un folle X) può concentrarsi su un più quotato ma non certo UNDER.

Ecco qui le mie analisi con i relativi pronostici!!!!!!……Colgo l’occasione per dire che d’ora in poi, fino a fine campionato i pronostici saranno più difficili del previsto, dal momento che entrano in gioco altri fattori oltre alla posizione in classifica e tra le varie squadre qualche “biscotto” potrebbe venire fuori….!!! 😉

Noi speriamo comunque nella serietà dei professionisti che praticano questo sport e comunque cercheremo di fare le analisi sempre al meglio e sempre più approfondite!!!! :)  Mi raccomando scrivete tutte le vostre opinioni nei commenti, infatti dalle analisi non esiste un unico pronostico, e non è detto che il mio sia quello giusto, quindi scrivete le vostre bollette e i vostri consigli…..!! (Oltre a ricordarvi di giocare con la testa e non solamente con i soldi e a seguire il mio metodo per vincere….!!!)

Spero che anche questa domenica come molte altre appena passate molti di voi possano andare alla cassa grazie ai miei consigli!!!!….. :)   🙂


BUONE SCOMMESSE A TUTTI…!!!!  CIAO!!!

95 risposte a PRONOSTICI PARTITE SERIE A – 32° Giornata

  1. Amministratore scrive:

    Ed ora la parola a voi miei cari lettori e soprattutto scommettitori….!!!🙂

    buona giornata e BUONE SCOMMESSE!!! 8)

  2. ale scrive:

    GRAZIE MILLE !!! sono ottime analisi… e altrettanti ottimi pronostici … credo anche io che la ”sorpresa” sia il napoli.. il milan invece ho paura che faccia un passo falso perchè come dimostrato altre volte non è una squadra che ha continuità… ma l’1 è d’obbligo

  3. gustavo scrive:

    sono un nuovo utente…ho scoperto il sito solo queta settimana, lo trovo molto bello. quest week prverò a scommettere vediamo se mi porterà frtuna……amministratore ho letto tutto il casino ke è successo la settimana scorsa, IO SON PIENAMENTE DACC CON TE, OTTIMA SCELTA COMPLIMENTI!!!!!

  4. ale scrive:

    che ne pensate di questa schedina?
    (la prima la gioco con i consigli dell’amministratore, questa è mia)

    CAGLIARI NAPOLI 1X(il cagliari ha gia’ perso la scorsa
    CATANIA SAMP 1 (la samp prima o poi inciamperà)
    PALERMO BOLOGNA X2 (sorpresa di giornata)
    ROMA LECCE 1 (dopo il derby la roma vuole la vincere)
    ATALANTA REGGINA 1 (l’atalanta in casa è forte)
    UDINESE FIORENTINA 2 (udinese stanca x la uefa)
    MILAN TORO 1 (impronosticabile altro risultato)

    CHE NE DITE???????

  5. GIACOMO V. scrive:

    Ecco la mia schedina:

    Genoa-Lazio under
    Juventus-Inter goal
    Atalanta-Reggina 1x
    Cagliari-Napoli 2
    Catania-Sampdoria 1
    Palermo-Bologna 2
    Roma-Lecce 12
    Siena-Chievo under
    Udinese-Fiorentina 2
    Milan-Torino 1

  6. Giammax scrive:

    speriamo bene:

    Juventus – Inter GOL
    Atalanta – Reggina 1
    Roma – Lecce 1
    Milan – Torino 1
    Getafe – Barcellona 1

  7. Giammax scrive:

    scusate Getafe – Barcellona 2!

  8. KEKKO scrive:

    adesso le leggo con calma e vediamo di fare una schedina

  9. GIACOMO V. scrive:

    Kekko nel senso ke sei una kekka? Anche nel gioco?

  10. andrea scrive:

    io ne farò 2 una cn i suoi consigli di questo bellissimo sito scoperto ora e un altra mia:
    GENOA LAZIO 1 ( la lazio sarà concentrata sulla coppa)
    GETAFE BARCELLONA 2 handicap ( come scommettere contro il BARCELLONA e il suo trio ??
    CATANIA SAMP 1 (la samp è paga di una stagione da alti e bassi e ha vinto la settimana scorsa e il catania cmq sempre forte in casa)
    SIENA CHIEVO X (il chievo stà andando molto forte e il siena con le piccole squadre fatica in casa e và meglio in trasferta)
    UDINESE FIORENTINA X2(la stanchezza dell’udinese si farà sentire e anche il malumore per essere andati cosi vicini a passare il turno di coppa uefa e la fiorentina d’altro canto nn vuole perdere il treno champion’s per arrivare allo scontro diretto con la roma col massimo vantaggio)

  11. cris scrive:

    io ho giocato questa bolla speriamo bene
    genoa lazio 1
    getafe barcellona 2H
    siena chievo x2
    catania samp goal
    udinese fiorentina goal
    roma lecce 1
    milan torino 1

  12. Giammax scrive:

    Io propongo queste per campionati esteri:
    Tottenham – New Castle 1
    Getafe – Barcellona 2
    Ricreativo – real madrid 2
    Arminia Bielefeld – Bayern Monaco 2 (NON MI CONVINCE TANTO)
    Amburgo – Hannover 1
    Agf – Fc Copenhagen 2
    Hjk – Kups 1 (CAMPIONATO FINLANDESE)

  13. GIACOMO V. scrive:

    ragazzi urgente!!!!!!!!!

    Independiente-Colon

    CHI VINCE?????
    Ho scommesso 10 euro sul Colon, qualcuno se ne intende???

  14. xblowx scrive:

    x GIACOMO V.

    la tua schedina è oscena poi la più grossa è il bologna che vince mi sa che ci devi pensare di più quando fai le scommesse

  15. ale scrive:

    ragazzi perfavore un aiuto
    voglio vincere qualcosina proprio per recuperare
    che ne dite di questa piccola schedina ?

    LORIENT MARSIGLIA 2
    ESPANYOL SANTANDER 2
    NANTES NIZZA X2
    TOTALE 30 EURO SE NE GIOCHI 3 !!! help !!

  16. Simone1988 scrive:

    Ho appenaaperto il tuo sito.. Mi sono bastati 2 secondi, il tempo d guardare il link della protezione civile e sono corso qui a farti i complimenti!!!😄
    Ora mi leggo tutti i pronostici per bene e speriamo nella fortuna!

  17. amauri888 scrive:

    tisultato secco juve 2 a 1!!!!!!!!

  18. Simone1988 scrive:

    Farei na cosa del genere…
    Atalanta reggina 1
    Cagliari Napoli X2
    Catania Samp GOAL
    Palermo Bologna GOAL
    Roma Lecce 1
    Siena Chievo X
    Udinese Fiorentina X2
    Milan Torino 1

    Con 3 euro sono 140 senza bonus… Vorrei farne un’altra più sicura vincendo anche poko, sui 40 euro.. idee??

  19. ale scrive:

    ragazzi che ne dite di questa schedina?? 20 euro molto probabili da intascare

    GETAFE BARCA 2
    HUELA R.MADRID 2
    NANTES NIZZA X2
    LORIENT MARSIGLIA X2
    ESPANYOL SANTANDER X2
    tot = 20 euro
    non è una grande vincita ma insomma a me 20 euro non fanno schifo… ke ne pensate?

    • Prossimo vincitore di una bolletta XD scrive:

      dovrebbe essere abbastanza sicura.
      Però non conosco espanyol-santander e quindi non so dare un risultato

  20. Simone1988 scrive:

    uhm.. qualcosa l’ho fatta.. ditemi se v piace!

    Cagliari Napoli X2
    Roma Lecce 1
    Udinese Fiorentina X2
    Milan Torino 1
    Arminia Byelefield Bayern 2
    Getafe Barcellona 2
    Rec. Huelva Real madrid 2
    Celtic Aberdeen 1
    Psg Le Havre 1

    Viene intorno ai 50 euro giocandone 3…

  21. Amministratore scrive:

    ciao a tutti ragazzi….!!!!!

    vedo con piacere che vi state scambiando le vostre opinioni, pareri e schedine… so che la giornata non è tra le più facili, sia perchè mancano poche partita a fine stagione e sia perchè ormai più si va verso la conclusione e più le statistiche matematiche perdono di importanza dal momento che non ci sono più le stesse motivazioni di metà campionato e qualche sorpresa potrebbe esserci…!!!!

    noi comunque cercheremo di andare sempre alla cassa e fare sempre del nostro meglio giusto????😉

    ciao a tutti… buone scommesse e buon sabato!!!!🙂

  22. ale scrive:

    buon sabato anche a te !!! e speriamo di fare cassa admin !

  23. dani scrive:

    admin io mi fido di teee…me la fai una bolla tu??

    xkè ogni settimana nn riesco ad associare i risultati giusti dei tuoi prono….:(:(

  24. GIACOMO V. scrive:

    X XBLOWX

    La mia schedian sarà oscena, ma anche i risultati che vengono fuori ogni sabato e domenica sn tanto osceni quanto imprevedibili. Quindi abbassa le corna e stai a vedere… Ne riparliamo lunedì

    • patopalogol scrive:

      oggi è lunedì, come mai non ne riparliamo con xblowx? perché pubblichi delle schedine (oggettivamente assurde, certo non hai indotto nessuno in errore per fortuna) e non sopporti neanche mezza critica, tra l’altro molto motivata come i fatti hanno dimostrato? rispondi se hai le palle. un applauso personale a xblowx che ti ha commentato con schiettezza.

  25. gianluca scrive:

    Ciao…Scusate sono un po in crisi xke ho giocato il palermo vicente e vedo ke tanti hanno messo la vittoria per il bologna…voi cosa ne dite era meglio bologna?

    • Simone1988 scrive:

      Guarda…
      Io credo che sia pronosticabile tutto in una partita cm palermo bologna..
      Penso che tutti questi X2 siano dovuti alla brutta serie d risultati del bologna che un punticino prima o poi lo dovrà fare se punta alla salvezza, inoltre c’è stato il cambio in panchina e di solito gli allenatori nuovi iniziano la loro corsa cn un bel X .. A tutto questo aggiungi che il Palermo nn ha molto da dare in questo campionato.
      Però tranquillo, s tratta d supposizioni, il palermo è squadra quadrata e in casa nn sfigura d solito! In bocca al lupo per la bolletta!!! xD

  26. KEKKO scrive:

    ok ne ho indovinate 5 spero di indovinare il genoa con l’over e la juve goal

  27. Prossimo vincitore di una bolletta XD scrive:

    Io ho giocato la mia
    Atalanta-Reggina 1
    Catania-Sampdoria 1
    Cagliari-Reggina 1t X
    Alessandria-Ivrea 1
    Como-Carpendolo 1-x

  28. dany scrive:

    un’ora fa ho giocato la mia bolla e gia la perdo x la vittoria della lazio….. uffaaaa

  29. Simone1988 scrive:

    …è uscita la prima macchia.. menomale che nn l’ho giocata! GENOA LAZIO 2

  30. dany scrive:

    genoa-lazio 0-1

  31. giacomo scrive:

    juve-inter 1-1——> X

  32. Daniel scrive:

    cavolo che peccato ho visto la partita del Genoa e ci sono state un’infinità di azioni ma è finita UNDER comunque avevo giocato questa schedina:

    genoa OVER
    atalanta 1
    napoli x2
    palermo gol
    roma 1
    siena under
    man utd 1

    domani mattina vado e la rigioco uguale (senza il genoa ovviamente ihih)

  33. dani scrive:

    ragazzi vi dò una schedina bomba e mi racomando fatela

    catania-sampdoria 1x
    tottenam-newcastell x2
    palermo-bologna goal
    siena-chievo 1x
    cagliari-napoli goal
    manchester city 1
    milan-torino under 3,5
    atalanta-reggina under 3,5
    mant utd 1
    roma 1

  34. GIACOMO V. scrive:

    ragazzi, vi invito a guardare la schedina ke ho messo + sopra, pubblicata ieri nel primo pomeriggio! Mi sa ke vado alla cassa anche oggi!!! Proprio come ieri e l’altro ieri… E’ un periodo davvero fortunato questo!!! Anzi, adesso la ricopio qui, così potete guardarla tutti e dirmi se vi piace! Alla faccia di XBLOWX ke diceva ke nn la prendevo: le prime due partite sn già in pugno!!!!

    Genoa-Lazio under
    Juventus-Inter goal
    Atalanta-Reggina 1x
    Cagliari-Napoli 2
    Catania-Sampdoria 1
    Palermo-Bologna 2
    Roma-Lecce 12
    Siena-Chievo under
    Udinese-Fiorentina 2
    Milan-Torino 1

    COMMENTATE GRAZIE!

  35. OggiChiudo scrive:

    ALMERIA – OSASUNA X 3.15

    VALENCIA – SIVIGLIA 1 2.10

    SECONO ME SONO RISULTATI CHE POTREBBERO USCIRE ALMERIA OSASUNA BASTA UN PUNTO CISCUNO PER SALVARSI MATEMATICAMENTE,IL VALENCIA ERVONO PUNTI PER I PRELIMINALI CHAMPIONS IL SIVIGLIA NON HA PIù NULLA DA CHIEDERE.
    BELLE QUOTE CON PROBABILITà DI USCITE ALTA GIOCATE…

  36. Amministratore scrive:

    ciao a tutti!!!!!!!…..

    sono davvero contento di vedere che scrivete davvero in tantissimi ormai…!!!! e che è un appuntamento fisso prima di andare a scommettere questo sito…🙂

    per quanto riguarda le partite degli anticipi:
    è arrivata la prima macchia della giornata con la vittoria a sorpresa della Lazio a Genova!!! purtroppo abbiamo sbagliato il pronostico, sebbene la fortuna non è stata dalla nostra parte con moltissime occasioni e pali, ma quando la palla non vuole entrare non entra, e allora una azione singola decide la partita…. è un segnale importante però per le prossime analisi, infatti ci eravamo fatti trascinare dal fatto che ormai il Genoa era lanciato verso la Champions e invece non vorrei che si dimostrasse NON all’altezza della situazione e quando il gioco si fa duro, la concentrazione se ne va…. staremo a vedere comunque…!!! e soprattutto ne terremo conto nelle prossime analisi…😉

    in compenso però abbiamo indovinato al 100% il DERBY D’ITALIA!!!! con una perfetta quota GOAL e un ancora più perfetto X…!!!!!! che voleva dire già un moltiplicatore superiore al 3…..!!!!!!
    sono contento di questo risultato….

    per le prossime gare aspettiamo fiduciosi… sperando che non ci siano altre sorprese non calcolate….!!
    ora vado come ogni domenica a lavoro….🙂

    ciao a tutti…
    BUONA DOMENICA!!!!!

  37. KEKKO scrive:

    ottimo pronostico quello della Juve, peccato per quello del Genoa

  38. ale scrive:

    BRUTTA GIORNATA PER I PRONOSTICI

  39. Daniel scrive:

    che sfiga oggi con la serie a, ho indovinato solo una schedina da 83 dove oggi mi giocava solo la roma e che rischi sul 2 a 2 (Artur deve darsi all’ippica).. tanta ansia anche perchè l’ultima volta ne ho persi 140 solo per la juve col chievo alla fine.. ma va bene cosi.. speriamo di rifarci al più presto!

  40. ale scrive:

    IN UNA GIORNATA IN CUI IL CHIEVO VINCE A SIENA , IN CUI L’UDINESE VINCE DOPO L’IMPEGNO EUROPEO, IN CUI LA LAZIO BATTE IL GENOA è DAVVERO IMPOSSIBILE SCOMMETTERE USANDO IL RAZIOCINIO !!! I RISULTATI SONO IL FRUTTO DI FOLLIE CALCISTICHE !!!!

  41. Sbrillo scrive:

    Ragazzi, qui nessuno parlava di campionati minori. Per Ale era imposibile scommettere oggi. Io ho appena vinto 158.43 euro con questa schedina:
    palermo – bologna 1
    reggiana – pergocrema 1
    foggia – taranto 1
    roma – lecce 1
    cagliari – napoli 1X
    udinese – fiorentina GOAL
    cesena – venezia 1
    catania – sampdoria 1X
    milan – torino 1X

  42. Amministratore scrive:

    ciao a tutti ragazzi….!!!

    eh si purtroppo oggi non è stata una giornata ricca di soddisfazioni… molto difficile da pronosticare con molte molte sorprese… nonostante le analisi fatte anche oggi molto bene alcune sorprese erano proprio imprevedibili….!!! speriamo davvero che la prossima giornata le sorprese siano molte meno….!!! anche se ripeto che con l’avvicinarsi della fine del campionato diventa sempre più difficile scommettere….!!

    buon inizio settimana a tutti…!!!
    entro oggi o domani usciranno i risultati di questa giornata…!!!
    CIAO A TUTTI!!!!!….

  43. xblowx scrive:

    X GIACOMO V.

    ahahah ma allora te la sei giocata veramente la vittoria del bologna sei un folle!! avevi detto ne riparliamo lunedì ahahh eccomi nn ti è andata bene mi sa ora lo posso dire che schedina oscena che era

  44. StEVEN scrive:

    INVECE PER ME ERA UNA GIORNATA DOVE SI POTEVA PRENDERE MOLTO, SIA SUL CALCIO ESTERO CHE SU QUELLO ITALIANO E INFATTI I MIEI 1000 EURO ME LI SONO PORTATI A CASA.
    P.S. NON VI LAMENTATE DI PERDERE SE POI GIOCATE IL 2 DEL BOLOGNA,IL DUE DELLA SAMP O IL DUE DELLA FIORENTINA BISOGNA ANCHE SAPERLE SCEGLIERE LE PARTITE E NON GIOCARLE TUTTE.
    CMQ AMMETTO CHE A ME HANNO INGANNATO LE PARTITE DI GENOA-LAZIO (1X) E QUELLA DI ATALANTA-REGGINA DOVE AVEVO MESSO 1 PER I VARI SQUALIFICATI TRA LE FILA CALABRESI SNZ CONSIDERARE LA LORO FAME DI PUNTI.

  45. ale scrive:

    x veronese DOC : COMINCIA AD INSULTARE MENO IL NOSTRO AMMINISTRATORE … SARA’ PUR VERO CHE QUESTA SETTIMANA CI SONO STATE MOLTE SORPRESE MA TU ”FA SCHIFO” NON TI PERMETTERE DI DIRLO PERCHE’ LUI PER QUESTE ANALISI E PRONOSTICI UTILIZZA IL SUO TEMPO E CI FA UN FAVORE CONSIGLIANDOCI IL MEGLIO E TUTTO QUESTO GRATIS !!!!
    NON SO SE SEI DA MOLTO NEL SITO MA IO CI SONO FIN DALLA PRIMA SCHEDINA E L’AMMINISTRATORE HA SEMPRE FATTO DEL PROPRIO MEGLIO SICURAMENTE NON PER GENTE COME TE… LUI CI METTE LA FACCIA SU QUESTE ANALISI E TU INVECE SEI SOLO BRAVO A INSULTARE..PERCHE’ NON TI APRI UN SITO E CI DAI I TUOI PRONOSTICI ??? SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE I RISULTATI… STA GENTE OH

  46. Luca scrive:

    Fantastica domenica per me!!!
    Guardate che schedina!! € 589.29!!!

  47. Amministratore scrive:

    peccato che ogni volta che le analisinon vanno come si voleva la gente inizia a insultare gratuitamente….!!

    come prima cosa cerchiamo di tenere i toni ad un livello accettabile… (evitiamo di scrivere in maiuscolo che vuol dire urlare!!!)🙂

    per quanto riguarda il messaggio di Veronese DOC l’ho cancellato per i vari insulti gratuiti che erano stati esposti nei mei confronti… non tanto perchè non voglio accettare le critiche perchè tutti gli altri messaggi li ho lasciati dal momento che delle critiche costruttive sono ancora meglio dei complimenti!!!! (che sono sempre ben accetti però ;)…)
    quindi invito tutti coloro che hanno qualche commento “intelligente” da fare a usare dei termini rispettosi (ripeto che non è perchè siamo sul web che tutto è permesso!!!)
    ringrazio ale per avermi dato il suo appoggio e dico, seppure con un pò di rammarico, LETTORI CHE SANNO SOLO INSULTARE E SCRIVONO SOLO PER CRITICARE, SENZA MAI LASCIARE UN COMMENTO PRIMA E INVECE DI COMMENTARE LE ANALISI SANNO SOLO CRITICARE QUANDO SI SBAGLIA E’ MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI!!!!…
    quindi VeroneseDOC non venire più, noi non sentiremo assolutamente la tua mancanza, e se eri così bravo a fare le schedine perchè non le hai postate nei commenti!!!………🙂
    (poi se vuoi farti un tuo blog fallo ma con tutto il rispetto, credo farai poca strada….!!)

    speriamo di tornare ora ad una conversazione degna di considerazione….
    i risultati nel relativo articolo usciranno al più presto…

    ciao a tutti!!!

  48. patopalogol scrive:

    ma che bel sito, veramente! peccato solo per il genoa (1x o under), l’atalanta (1), il cagliari (x2 o goal), il catania (goal o 1 ma con le pinze, cioè non ve lo giocate), il siena (x), l’udinese (x2), il milan (under, è finita 5-1). E questo sarebbe il 70% di risultati giusti? a me sembra di risultati sbagliati. e la juve che l’hai presa a culo al 92′ ma assolutamente sconsigliata da giocare. Cialtrone! sfido a trovare una sola persona che abbia vinto grazie a questo blog. avresti fatto meglio a dire, “ehi ragazzi sta settimana ne ho presi 3 o 4, scusate” anziché sbandierare ridicolmente un 70% di pronostici giusti. Confido nella tua intelligenza di non essere censurato.

  49. Alex93 scrive:

    Assolutamente d’accordo con te patopalogol…Ci sarà sicuramente poi un articolo in cui l’amministratore dirà di aver azzeccato il 70% dei pronostici questa settimana…ma altro che 70%…sono state prese solo le partite sconsigliate da giocare..e per di più poi scrivere due pronostici per partita e prenderne anche solo uno (oltretutto non quello principale ma quello più rischioso) per poi dire di averlo indovinato mi sembra esagerato, ho capito che sono importanti anche le analisi, ma ,amministratore, non usare la scusa delle analisi per poi tirare fuori percentuali assurde solo per i tuoi interessi(aumentare il numero delle visite).
    Con tutto il rispetto, ma devi essere più onesto, almeno riconosci di aver preso solo 3 o 4 partite.

    • patopalogol scrive:

      hai afferrato perfettamente il concetto, alex93. purtroppo l’admin ha già detto di aver preso il 70% questa settimana, e le analisi del post-partita saranno solo la goffa difesa di questa affermazione (falsa)

  50. patopalogol scrive:

    comunque per non passare da criticone e basta, pubblico la mia giocata di oggi, ho fatto una compilation di campionati stranieri. kladno-slavia praga und, viking-fredrikstad 1x, orebro-helsingborg x2, goteborg-orgryte 1h, hammarby-djurgarden 1, naval-leixoes 1, spal-legnano 1. Con 5 euro 270 euro. vi consiglio di dargli un’occhiata, le ho studiate a lungo, poi tutte più o meno sicure, l’unico azzardo è l’hammarby. cmq io gioco quasi tutti i giorni, se qualcuno vuole scambiare delle dritte sul calcio europeo, ben venga. .

  51. Amministratore scrive:

    ciao patopalogol e alex93!!….
    certo che non censuro i messaggi… solamente se si muovono critiche non produttive e piene di insulti credo sia più che giusto eliminarle….!!!!

    voglio dire che nella vita ho altro da fare…!!!🙂 e che questo è GRATIS oltre ad essere una specie di servizio che faccio a voi….!!!!! ripeto che la percentuale di pronostici esatti è DEL TUTTO INDICATIVA AI FINI DI SAPERE QUANTI RISULTATI GIUSTI SONO STATI INDOVINATI….!!! come ripeto ormai da settimane…!!!!

    inoltre prima di muovere critiche di qualunque tipo vi invito a GUARDARE I RISULTATI DEGLI ULTIMI PRONOSTICI prima di parlare…!!🙂 e vi sfido veramente a fare meglio…. se così fosse sarei ben lieto di avere una mano da qualche scommettitore altrettanto esperto…!!!
    ricordo comunque che moltissimi lettori hanno vinto grazie a questo sito e se le visite sono oltre 1000 ogni giorno un motivo ci sarà….!!!!

    inoltre se avete altre cose da dirmi vi invito a dirmele per mail in modo da poterci confrontare meglio, se invece le ritenete costruttive pubblicatele pure….

    dal momento che sono io l’Admin comunque ho la facoltà di decidere chi e come censurare quindi smettetela con questa storia, perchè vi ho ancora una volta dimostrato che se una cosa è giusta la lascio….!!!!!!
    sono daccordo con voi che questa giornata è andata male!!! e non lo metto in dubbio (può succedere una volta ogni tanto!!!!) la cosa che mi dispiace è che purtroppo I LETTORI CHE CRITICANO STRANAMENTE ESCONO SEMPRE DOPO UNA GIORNATA ANDATA STORTA, E MAI NESSUN COMMENTO PRIMA!!!!!… (e la mia è solo una considerazione come le vostre….!!)🙂

    non sono assolutamente preoccupato di lasciare i vostri commenti…. se pensate che qualcuno leggendoli non venga più a vedere il mio sito vabbè…. RIPETO CHE NON HO BISOGNO DI LETTORI CHE SANNO SOLO CRITICARE INVECE DI SCRIVERE ALTRI PARERI, SCHEDINE ECC….!!🙂

    spero di essere stato chiaro e ripeto che sono tranquillissimo perchè una giornata storta succede a tutti…. e ripeto che se siete tutti così bravi a fare i pronostici aprite un blog anche voi….. poi mandatemi il link che ve lo metto tra i siti amici perchè non ho alcun problema, posso anche finire di scrivere domani per quel che mi riguarda!!!!!🙂 🙂
    quindi fino a che riterrò opportuno continuare a consigliare i miei lettori continuerò… quando vedrò che non interesseranno più a nessuno smetterò…
    spero di aver chiuso qui il discorso….😉

    PS: per correttezza, se qualcuno non l’avesse capito, vengono censurati tutti i commenti contenenti insulti di qualsiasi tipo e genere, oltre a tutti quei commenti scritti con MAIL NON VALIDE…..!!!! e naturalmente tutti quei commenti che io vorrò cancellare!!!! (dal momento che il sito è mio!!!)🙂 (ma avendo una morale, dei principi e un cervello che va oltre al semplice web, non cancello, come dimostrato, tutti quei commenti che magari non mi vanno bene ma che io ritengo poter essere costruttivi!!!!)🙂

    spero di aver terminato la discussione qui…. (ripeto che chi non è interessato alle mie analisi non è obbligato a seguire il sito… se continua a seguirlo vuol dire che un motivo c’è!!!!!!!!!!!!!!) 8)

    BUONA SETTIMANA A TUTTI…!!!!

    • patopalogol scrive:

      1 è stato assurdamente censurato un commento di alex93 di non voler essere censurato, pretendo spiegazioni
      2 nessuno ti critica per non aver pronosticato tutte le partite giuste
      , ma per il fatto di pubblicizzare un 70% di risultati giusti quando ne hai prese 3, perché ti interessa solo lo share giornaliero, questa è la verità. riconosci di aver preso solo 3 partite, questa settimana.

      • Amministratore scrive:

        se è questo che vuoi certo….!!!!! sei FELICE!!!!…🙂

        ma forse non hai letto con attenzione il commento precedente…. dicevo che la percentuale è del tutto indicativa….!!! e forse hai letto male, o forse mi ero espresso male io si vede che non è del 70% (che è il limite che ci siamo prefissati all’inizio!!! ma per la seconda volta nel girone di ritorno al di sotto delle aspettative!!!!!)🙂
        ok?????

        poi per quanto riguarda il messaggio CANCELLATO, NON CENSURATO di alex dal momento che non diceva Nulla l’ho canc semplicemente per fare un pò di ordine e rendere il discorso nella lettura semplicemente più fluido per i lettori… (ma se di queste cose non ne sai nulla che te lo spiego a fare????)
        ok????🙂

        spero di aver risposto alle tue domande e di aver chiuso il discorso dopo ciò…..

        posso fartela io una domanda???🙂
        “se questo sito ti fa così schifo e dici che non ne prendo una, che censuro tutti ecc ecc…. perchè continui ancora a scrivere e a seguirmi?????” 8)

        in attesa di una risposta cordiale ti ricordo che non sei obbligato a scrivere a seguirci se non ti piacciono le mie analisi… quindi amici come prima e ognuno per la sua strada… sennò se vuoi seguirci, continua a farlo ma accetta il nostro operato…. perchè le critiche sono ben accette ma se sono fatte in pubblico solo per screditare il mio blog (che ripeto posso chiudere quando mi pare perchè è gratis) non mi sembra una cosa corretta….!!😉
        ciao!!!!!!

    • ale scrive:

      sono uno dei 1000 visitatori giornalieri e ti ringrazio per le analisi e i pronostici…a me anzi a noi servono i tuoi aiuti perche’ crediamo in cio’ che fai … ciao Admin e buona serata a tutti

      • Amministratore scrive:

        grazie mille ale davvero e ti dico che ce ne sono a centinaia di lettori come te…..!!! anche se non scrivono pubblicamente sono davvero molti….!!! e me lo fanno sapere anche via mail…
        io cercherò di non deludervi mai, come ho sempre cercato di fare… (e come vi ho molto spesso fatto vincere!!!!)🙂
        chi non è interessato che si cerchi pure un altro sito dove esprimere la propria opinione non ti pare???😉
        ti auguro una buona giornata… continua a seguirci, a commentare e passaparola…!!!!
        (perchè ogni tanto lo ricordo, se riusciamo a allargare sempre più i nostri lettori riusciremo un giorno a trasferirci su un DOMINIO TUTTO NOSTRO!!!! 8)

        ciao ale!!!

  52. federico scrive:

    anche io sono dalla tua parte Admin .. il tuo sito mi piace e sei un bravo amministratore… la giornata storta puo’ capitare e questa è la prima dopo una lunga serie di ottimi risultati.. continua cosi buona fine giornata a tutti

    • Amministratore scrive:

      grazie mille federico!!!…. fanno sempre piacere i complimenti…🙂
      continuerò a fare del mio meglio…. (ieri era proprio una giornata storta… anche al fantacalcio avevo lasciato fuori D’Agostino e mi ha fatto doppietta!!!!!!!!!!!!!!!)🙂

      ripeto comunque che sonosempre accette pure delle critiche costruttive e mirate a migliorare il sito…!!!NON a screditarlo gratuitamente…!! proprio per questo motivo avevo invitato a scrivere il parere sul sito si patopalogol via mail per non allungare inutilmente i commenti con discorsi che si possono fare meglio da un’altra parte….!! ma probabilmente alla fine lo scopo non era EVIDENTEMENTE quello di migliorare il sito…!!!! 8)

      buon fine giornata anche a te federico… ciao!!!!!

  53. ale scrive:

    hai ragione… per questo sono dalla tua parte .. e come ha detto sopra federico continua cosi che siamo in tanti a seguirti e tranquillo che un dominio tutto nostro lo raggiungeremo !!
    un ciao a tutti i VERI LETTORI E SCOMMETTITORI del sito !

  54. Giulia scrive:

    Mamma mia, ma perchè non cominciate a farvi una vita piuttosto che stare qui a criticare inutilmente? Personalmente non conosco chi amministra questo sito, ma una cosa è certa: lo fa come hobby e, soprattutto, GRATIS e nel tempo libero. Siccome mi pare un pò assurdo incentrare tutta la propria vita su una domenica con i pronostici andati male, vi consiglio vivamente di rivedere le vostre priorità.

    • Amministratore scrive:

      perfettamente daccordo con la tua frase: “rivedete le vostre priorità nella vita!!!”…..
      complimenti non potevi usare frase migliore….!!!

      comunque se vuoi e volete qualche notizia in più su di me non dovete far altro che chiedere!!!! nel limite del possibile vi rispondo non preoccupatevi… EHEHEH…!!🙂 🙂 anche perchè già usiamo delle macchine per tenerci in contatto, se ci riduciamo ad essere altrettanto nell’animo cosa ci resta di noi stessi…!!! è infatti un sito di pronostici calcistici certamente…. ma fare delle amicizie e dei nuovi incontri non preclude la possibilità di esprimersi in vari argomenti..!!!

      (anche perchè nel caso c’è sempre l’Admin brutto e cattivo che cancella tutti i commenti cattivi!!!!) 😉 😉

      grazie comunque dei complimenti!! ciao buona serata!!!!!

    • patopalogol scrive:

      io sono qui perché il blog mi piace, se non mi piacesse non ci perderei tempo. io ho consultato i pronostici, ho visto che 3 partite sono state pronosticate perfettamente, e fin qui niente di male, solo che mi è venuto da ridere quando ho letto la sparata 70% di pronostici giusti e lì è partita la mia critica, esprimendo perplessità su quante persone abbiano effettivamente vinto ieri grazie a questi pronostici. prima è stato detto 70%, poi la giornata è andata male insomma bisogna mettersi d’accordo. cmq apprezzo anche io l’admin per il suo lavoro e per il suo tempo, solo mi farebbe piacere che fosse più obiettivo. infine a giulia, cosa vuoi dire con fatevi una vita, se mi volevi offendere sei un pò scaduta nel patetico.

  55. patopalogol scrive:

    non accetto che mi si facciano accuse personali, cioè uno fa una critica, la difende e deve rivedere le priorità nella vita, ma mi meraviglio di te admin che ti dichiari perfettamente d’accordo con lei che mi rivolge un’offesa questa sì gratuita. Mi state dando di persona che ha problemi psichici ed esigo scuse.

    • Amministratore scrive:

      per favore pato non era rivolta a te direttamente!!!!! un pò di quel che si dice però….
      accetto tutto però se te la prendi anche per questo…

      era un discorso in generale rivolto a chi non ha altro da fare che scrivere qui per insultare e criticare….!! tutto qui…. nulla di personale ok????
      spero di aver chiarito la situazione….

      e spero anche che, visto che ti piace il sito tu continuerai a scrivere oltre alle critiche anche commenti, impressioni e schedine…!!!

      buona serata a tutti!!!!!!!🙂

  56. ale scrive:

    patopalogol ascolta giulia ha detto ” vi consiglio di rivedere le vostre priorita’ ” usando il PLURALE… quindi non iniziamo un’altra discussione .. non è stata ne’ un’offesa personale rivolta verso di te ne’ alcuna accusa per la quale devi esigere delle scuse .. quindi finiamola qua e parliamo di calcio anzichè fare quello che stiamo facendo … dai

  57. Giulia scrive:

    patopalogol, come ti hanno fatto notare gli altri, io ho utilizzato il plurale e, soprattutto, il mio invito a rivedere le proprie priorità è semplicemente rivolto a tutte quelle persone che da ben 3 settimane si sono rivolte all’Amministratore del sito in modo non certo gentile. Sebbene neanche io condivida le percentuali dei pronostici, me ne curo bene dal dare all’Admin del “cialtrone”. Io tengo solo a precisare che questa situazione va avanti esattamente dalla domenica in cui non sono stati inseriti i pronostici delle partite per via del terremoto in Abruzzo e che da quel momento per alcuni persone che frequentano il sito, lo scommettere la domenica, è diventato più un obbligo che un divertimento personale.

    • patopalogol scrive:

      ok giulia, ci siamo chiariti e va bene così, ci siamo solo fraintesi.

      • Amministratore scrive:

        vedo che con un pò di coerenza le cose si sistemano tutte…. purtroppo è il difetto di non avere la persona con cui si sta instaurando una conversazione di fronte personalmente che a volte crea ambiguità…!!! un difetto del web ma che non deve diventare una scusa o un metodo per comportarsi diversamente da come si farebbe nella realtà….🙂

        spero che ci sentiremo al più presto e questa volta per parlare delle scommesse vinte….🙂 🙂

        continua a seguirci mi raccomando buona notte a tutti!!!!

  58. Valerio88 scrive:

    vabbè basta così.
    intanto complimenti all’Amministratore che fa tutto qeusto gratis( non mi pare ci sia neanche una pubblicità). Io lo seguo dalle prime schedine e nn ho mai commentato ( non ho mai neanche giocato finora però). mi sembra doveroso spezzare una lancia a suo favore. la giornata di serie A era abbastanza tosta quindi ci sta una debacle ( se poi così si può chiamare).
    scrivete tutti le vostre schedine ragazzi e basta. sono anni che ci fottono soldi con ste schedine ora tocca a noi fottere loro o no?
    byez

  59. veronese DOC scrive:

    scommetto proprio ke questi positivi te li scrivi da solo…e poi xkè nn la smetti di dire ogni volta ke ti criticano ke tu fai qst sito gratis? vuoi soldi? se 6 cosi tanto bravo xkè nn ti giochi 100€ sui pronostici ke fai…dato ke prendi come minimo il 70% …ma nn ti vergogni a giocarti l’x2 di udinese-fiorentina… a qst punto nn si capisce + se è culo qnd indovini o sfortuna qnd sbagli…censurami pure…qst è sana critica nn c’è nnt di male…ciao

    • Amministratore scrive:

      infatti quando è un pensiero espresso in maniera corretta è sempre ben accetto…..

      ti invito sempre a mandarmi una mail se hai qualcosa da dire…. (ma non essendomene arrivata nessuna ancora vuol dire che vuoi probabilmente solo farti vedere!!!) altrimenti da uomo avresti scritto in privato….🙂 ma comunque va bene anche così se è questo che vuoi… non ho problemi mantenere un discorso, soprattutto di questo livello…!!
      per quanto riguarda i pronostici io non ti ho mai visto sul sito… se sei così bravo come dici che avresti messo all’Udinese 1 fisso (dopo la coppa, senza DI Natale e metà rosa) allora sono davvero felice di accettare qualunque tuo consiglio e tua opinione nei commenti….!!! ma visto che non l’hai mai fatto forse non sei così bravo come vuoi far credere…. (o forse si ma non è questo il problema del discorso)
      per quanto riguarda la percentuale, oltre a ripetere che è un dato puramente indicativo, probabilmente ci siamo capiti male e può succedere….
      (e comunque il sito è mio quindi anche volessi dire che prenso sempre il 100% che problema c’è!!!!!!!!!!!!! EHEHEHEH!!!! ma non essendo vero non lo faccio!!…)😉
      infine se riguardi i vecchi pronostici credo che sia più la sfortuna di questa giornata (dal momento che le sorprese ci sono state non solo per me, ma anzi!!!) piuttosto che il culo delle altre giornate…. visto che le percentuali erano sempre altissime….!!
      infine io i miei pronostici me li gioco sempre…. e SEGUENDO IL MIO METODO SU COME SCOMMETTERE!!!…. e ti posso garantire che sono più che in attivo, e lo saresti anche tu se lo seguissi…. (anche se non ti nego che ho perso questa giornata!!)🙂

      infine ripeto a tutti che se non vi va bene questo sito siete liberi di andare su mille altri sul web che fanno la stessa cosa, e se vuoi fanne uno tu!! non abbiamo bisogno, ripeto, di persone che sanno solo criticare senza ammettere i propri errori….!!!!!!!!!!!

      bene, spero di averti chiarito abbastanza ogni dubbio…. (ah si e secondo te io è dall’inizio del sito che mi scrivo i commenti da solo!!!!!!!!! BEH BELLA BATTUTA QUESTA….!!)🙂 🙂

      spero che ora si torni davvero a parlare di calcio… e soprattutto che torni quel clima di serenità e amicizia che c’era prima, e che se viene a mancare solamente per dei pronostici sbagliati, allora bisogna davvero rivedere le priorità nella propria vita!!!

      comunque ripeto che sarai sempre il benvenuto se vorrai proporre le tue schedine e le tue opinioni come tutti, dal momento che sei così bravo come dici saresti davvero il benvenuto…. staremo a vedere…!!! (Senza satira o critica)🙂

      ciao a tutti buona notte!!!!!!

      PS: ah si e se avrai voglia di ricollegarti al mio sito se sei ancora interessato al mio pensiero e ai miei pronostici ti spiacerebbe dirmi perchè non mi scrivi la tua vera mail così se hai qualcosa da dirmi possiamo farlo in una sede diversa da questa che non mi sembra ideale… infatti dubito che la tua mail sia hhgtdj@hotmail.it…..!!!!🙂
      ciao e buona notte!!!😉

  60. xblowx scrive:

    X veronese era proprio inutile gettare benzina nel fuoco che ormai era spento almeno abbi l intelligenza di cogliere il momento giusto ora non era proprio il caso nessuno moveva una critica come la tua l oggetto della discussione erano le percentuali mi smb un qttacco inutile cmq che il 70% sia un pò eccesivo ci può stare basta dirlo con toni normali ok mettiamo una pietra e che ora sia finito il discorso pensiamo alla prox settimana

    • Amministratore scrive:

      grazie mille xBlowx non preoccuparti ora speriamo sia tutto risolto….!!!

      ne approfitto per ricordare a tutti che in buona fede ho tolto dall’inizio il filtro per i commenti, perchè vorrebbe dire stare sempre sul sito… informo tutti che è cosa veloce ripristinarlo e mi dispiacerebbe parecchio farlo solamente per pochi di voi….
      quindi rinnovo il mio invito a scrivere con un pò di criterio, responsabilità e rispetto…..!!!!!!!🙂
      nel caso in cui questa cieca fiducia venga a mancare, (come nel caso del primo commento del nostro amico veroneseDoc), è una mancanza di rispetto nei miei confronti che lascio aperti a tutti i commenti in modo che possiate avere un confronto quasi in tempo reale….. e mi basta un click per bloccare la possibilità di commentare a qualsiasi utente….
      detto questo in tutta tranquillità spero di poter tornare al più presto a poter parlare di calcio con voi, e soprattutto non vi è mai capitata una giornata storta a voi??!!!!!?? (se vincete sempre credo proprio che non sareste qua a scrivere su un blog speduto nel web!!!!!) EHEHEH!!!😉 😉

      vi auguro buona notte a tutti….!!!🙂
      ciao a domani…!!!

  61. Prossimo vincitore di una bolletta XD scrive:

    Rispondo a patogol riguardo un commento precedente”Cialtrone!Sfido a trovare una sola persona che abbia vinto grazie a questo blog.”
    Eccomi,io ho vinto grazie a questo blog e grazie ai pronostici del admin,quindi prima di parlare informati perchè c’e gente che e grata al amministratore e credo che lo dobbiate essere tutti poichè lui lavora per noi ed GRATIS!,per pubblicare i pronostici in tempo….

    • Amministratore scrive:

      è vero avevi vinto subito alla prima schedina!!!🙂

      grazie dell’esempio Prossimo vincitore!!!!…. speriamo che si sia chiarito tutto….

      ti auguro una buona notte…. a domani!!!!!
      ciao!!!

    • patopalogol scrive:

      caro prossimo perdente di una bolletta, io intendo sfido a trovare qualcuno che abbia vinto questa settimana grazie a questo blog, e tu sai meglio di me che sei stato molto lontano dalla vittoria domenica. se è inutile gettare benzina da una parte è inutile gettarla anche dall’altra.

      • Prossimo vincitore di una bolletta XD scrive:

        patononsegnerai
        1)Non conta che una settimana vada male,capita a tutti poi non era neanche così facile.
        2)Nessuno ti obbliga ad entrare in questo sito,quindi se non ti piace cercane un altro

  62. martina scrive:

    ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. c’è un ragazzo all’università che mi piace da matti, solo che è molto riservato e introverso al contrario mio e non so se gli piaccio o meno. secondo voi come posso fare per farlo uscire allo scoperto? mi devo fare avanti io? è urgente. mi auguro di non essere censurata

  63. mobydick scrive:

    carissimi buongiorno. secondo me sbagliate ad attaccare l’admin e vi spiego subito perché: i pronostici sono svolti a livello amatoriale, quindi non scritti da un esperto ed è per questo che non ve la dovete prendere per qualche pronostico sbagliato di troppo. l’admin vi dà solo la sua modesta opinione e voi siete liberi di seguirla o meno.

    • Amministratore scrive:

      esattamente quello che dico sempre anche io moby, grazie mille….!!!
      se qualcuno non è interessato non c’è alcun problema, liberissimo di non seguirmi… e come dico sempre negli articoli, le mie analisi sono solo consigli!!! poi ogni scommettitore ha una sua “anima da scommettitore” e si fa aiutare con analisi e statistiche, ma alla fine decide lui quale quota giocare!!!!… (che naturalmente può prendere spunto anche dalle mie!!!) se però non le reputa interessanti liberissimo di non seguirci…..🙂 🙂

      buona giornata a tutti….!!!!!!

  64. Ciao Amministratore!!!
    io tutto bene , sono sempre motlo preso e non ho mai tempo per far niente, infatti non ho dato i pronostici questo week.
    Lascia perdere chi ti critica, fidati! E capitato pure a me! Stammi bene ci sentiamo…

    • Amministratore scrive:

      grazie del supporto….🙂
      eh si sono cose che succedono a tutti coloro che gestiscono un blog alla fine…😉

      ciao e speriamo che i tuoi impegni finiscano al più presto…!!!!

      PS: ti ho inviato una mail in cui ho bisogno di un piccolo aiuto… grazie ciao!!!!!

  65. cris scrive:

    ma smettetela di affannare se avete tanto da criticare il sito non veniteci più nessuno ha chiesto le vostre opinioni qua dentro.
    Admin sta facendo solo un piacere a chi piace giocarsi la schedina nel fine settimana e sbagliare è umano quindi bisogna solo ringraziarlo.
    se avete rabbia repressa da sfogare andate pure da un altra parte che delle critiche inutili penso siano stanchi tutti.

  66. mobydick scrive:

    oh ragazzi carissimi ho una bolla sicurissima e sottolineo sicurissima da giocare, puntate più soldi potete, io avevo solo 40€ nel portafogli e li ho puntati tutti! allora: brescia-avellino 1 treviso-livorno 2 liverpool-arsenal 1 e chi vuole strafare anche ancona-bari x, anche se io quest’ultima non me la sono sentita. correte a giocarla subito, alle fidanzate, al lavoro penserete dopo, mi raccomando, ripeto è sicura

  67. gianluca scrive:

    io ho giocato 10€ su
    real madrid – getafe 1
    santander – atl madrid 2
    yeovil – hereford 1

    quest’ultima me l’hanno consigliata…speriamo…

  68. Amministratore scrive:

    caro patopalogol ho cancellato ancora una volta il tuo commento per il semplice fatto che gli insulti non sono accetti in questo sito!!!!….
    se vuoi insultare qualcuno apriti un tuo blog e scrivi tutto quello che ti pare, ma “stupidi caproni che non capite nulla” (rivolto ai lettori) e “schifosi interisti” (rivolto a tutti)…. io non li reputo critiche costruttive!!!!!🙂 🙂

    quindi come hai detto tu vai pure via da questo sito, visto che continui a ripeterlo, non abbiamo bisogno di te…. e soprattutto se ci fai rimpiangere le tue “DRITTE FANTASTICHE” perchè le tiri fuori solamente adesso???!!!!! 8)
    comunque vabbè credo che ne faremo volentieri a meno, (come dei tuoi consigli, dal momento che se fossi stato un vero uomo non continuavi la tua discussione ripetendo che dicevi cose vere e giuste!! mi mandavi una mail, come hanno fatto molti altri con i tuoi consigli, invece di diffamare il sito nei commenti, che non ci sei nemmeno riuscito!!!…) sei forse invidioso di qualcosa??…

    vabbè.. ciao!!! e naturalmente se cambi idea vieni pure a trovarci quando vuoi..!!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: